Coronavirus Covid-19 - Ordinanza n.1 del 24 febbraio 2020 del Presidente della Regione Molise

Per opportuna e diffusa conoscenza si pubblica l'Ordinanza n.1 del Presidente della Regione Molise, avente ad oggetto

"Ulteriori misure di prevenzione e sorveglianza contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 nel territorio della Regione Molise"

Si invita la cittadinanza alla puntuale osservanza delle disposizioni Presidenziali.

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA_N_1.PDF)ordinanza n.1[Ordinanza del Presidente della Regione Molise]197 kB